Lettori fissi

mercoledì 25 giugno 2014

colori spray, timbri e washi tape caserecci

Il materiale per lo scrap non è mai abbastanza... quante cose mi mancano!
Così ho provato a fare altri esperimenti di homemade.
Dopo aver guardato molti videotutorial su youtube, ho deciso di provare a fare un sostituto dei colori spray per i lavori di scrap (distress ink ecc).l
Ho utilizzato dei colori alimentari per tingere le uova che avevo comprato al LIDL nel periodo pasquale, acqua, qualche goccia di alcool denaturato e alcune bottigliette in plastica con lo spruzzino acquistate dai cinesi per pochi centesimi.
 
Mi sono fatta anche il blending tool, con il manico di un vecchio timbro da ufficio a cui ho attaccato del velcro adesivo; al velcro attacco dei pezzetti di feltro, che cambio a seconda del colore.

Sempre seguendo tutorial e videotutorial trovati in rete, mi sono sbizzarrita a fare qualche washi-tape homemade per provare la tecnica. Ho usato scotch di carta, i miei nuovi inchiostri ad acqua fatti in casa ed alcuni timbrini (anche questi fatti da me, con la gomma crepla e alcune piccole fustelle della sizzix).

3 commenti:

SD pooja ha detto...

I loved this technique..Thanks for sharing !

manucreativa-forever ha detto...

ma sei senza fine!!! Ti adoro <3 <3 <3
Mi chiedo se alla fine qualcosa lo compri :D :D :D
perchè la tua mente vede nuove funzioni in ogni cosa che guarda :D :D (non sai quanto mi piace questa cosa <3)

Un bacione

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Grazie Manuela!! Nonostante tutti i miei "handmade and recycling" compro eccome.... e tanto! Soprattutto fustelle, punch e carta... per non parlare delle cartelle da embossing, dei timbri.... Purtroppo (per il portafoglio) non si finisce mai!